PROFILO

La titolare, Ylenia Marcucci Faure, è madrelingua italiana con una padronanza bilingue dell’inglese e del francese e buone conoscenze di tedesco...

LEGGI TUTTO

SERVIZI LINGUISTICI

YM LANGUAGE SERVICES fornisce servizi linguistici ad aziende e privati garantendo accuratezza, precisione, puntualità, reattività e professionalità a tariffe competitive.

Vi proponiamo i seguenti servizi:

- interpretazione di trattativa/dialogica, consecutiva, sussurrata/chuchotage e simultanea nell’ambito di conferenze, seminari, riunioni, tavole rotonde, incontri durante le visite di clienti in azienda o le trasferte all’estero;

- traduzioni giuridiche e asseverate (tra cui contratti di vario genere, documenti societari, atti notarili, documentazione aziendale e commerciale, documenti contabili e finanziari, istanze giuridiche, certificati, attestati, diplomi); procedura di asseverazione e legalizzazione delle traduzioni presso il tribunale.

- traduzioni tecniche e commerciali (testi di vario genere, tra cui bollettini finanziari, cataloghi, manuali, contratti, corrispondenza);

- traduzione, aggiornamento e localizzazione di siti Internet;

- proofreading / rilettura di documenti già redatti o tradotti;

- trascrizione di file audio e video (discorsi, riunioni e conferenze)
Forniamo servizi linguistici principalmente nelle lingue europee seguenti: italiano, inglese, francese e tedesco.
Sono disponibili anche altre lingue grazie alla collaborazione di traduttori professionisti certificati di cui ci avvaliamo da diversi anni.

Nel rispetto del codice etico e deontologico che disciplina il nostro settore, assicuriamo il massimo riserbo e la più rigorosa confidenzialità per quanto riguarda le informazioni contenute nei documenti che ci vengono consegnati oltre ad una totale trasparenza delle tariffe grazie alla possibilità di ricevere un’offerta immediata e personalizzata in base alle vostre esigenze.

Per un preventivo di traduzione o di un servizio di interpretazione, vi chiediamo di compilare l’apposito modulo fornendo le informazioni richieste.