CORSI DI INGLESE GIURIDICO

Per offrire ai nostri studenti una gamma sempre più ampia di corsi, lavoriamo in stretta collaborazione con il British Legal Centre, un centro internazionale di alta formazione con sede a Londra che propone corsi specifici per avvocati e studenti di giurisprudenza nell’intendo di aiutarli a migliorare le proprie competenze in ambito giuridico.

I corsi offerti dal British Legal Centre sono altamente specializzati e vengono impartiti sia in presenza che online da avvocati professionisti madrelingua inglese con una lunga esperienza in campo giuridico.

Avvocati e studenti di giurisprudenza per i quali questi corsi sono stati pensati avranno la possibilità di approfondire le proprie competenze in diversi ambiti specifici dell’inglese giuridico, acquisendo sia le conoscenze giuridiche che la terminologia specifica e migliorando considerevolmente la propria padronanza nell’espressione scritta in inglese.

Numerosi corsi proposti dal British Legal Centre sono tuttavia adatti anche a professionisti operanti in altri settori che desiderano migliorare le proprie competenze scritte in lingua inglese e nella stesura di documenti importanti, acquisendo anche nozioni giuridiche di base, per potersi esprimere più chiaramente e in maniera convincente.

Tra i corsi più richiesti ricordiamo:

Legal Writing Course
Contract and Legal Documents Drafting Course
Legal English Course

Per maggiori informazioni su tutti i corsi disponibili visitate il sito Internet del British Legal Centre.

Tutti i corsi, sia in presenza che online, vengono erogati in lingua inglese, si richiede pertanto una buona conoscenza di questa lingua.

Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni e per trovare la soluzione più adatta ai vostri bisogni.
blc-logo-500

Fondato nel 2010, il British Legal Centre si pone l'obiettivo di essere un centro di eccellenza nel settore giuridico e della formazione giuridica, fornendo un supporto didattico sia ad avvocati che esercitano nel Regno Unito che a giuristi di tutto il mondo che desiderano studiare l'inglese giuridico ed acquisire competenze giuridiche essenziali per la loro crescita professionale.

Forniamo programmi di formazione sia online che in aula. I corsi online ci permettono di formare gruppi di studio a cui partecipano avvocati di diversi Paesi in tutto il mondo che desiderano migliorare le proprie conoscenze di inglese giuridico e, al contempo, acquisire competenze giuridiche essenziali, quali la stesura di contratti o la formulazione di argomentazioni legali.

Offriamo una formazione pratica di altissima qualità relativa alla giurisprudenza e mirata all'acquisizione di competenze giuridiche, utilizzando tecnologie, metodologie e strumenti didattici di ultima generazione. Aiutiamo i nostri studenti a lavorare in qualsiasi ambiente giuridico permettendo loro di acquisire eccellenti competenze linguistiche in inglese e un'approfondita conoscenza del diritto societario, contrattuale e commerciale britannico e internazionale.

I nostri corsi permetteranno a tutti coloro che li completeranno di essere più qualificati e acquisire maggiore fiducia nelle proprie capacità in quanto forniremo loro tutte le conoscenze necessarie per continuare a lavorare o a studiare in modo indipendente in futuro.